martedì 27 maggio 2008

Lezione in COME 3 - Mercoledì 28.05.08

Buon giorno ragazzi della Classe E!

Oggi facciamo un esercizo:


Fai click sul tuo nome.

Didi | Stefania | Carolina | Daniele | Lucio | Geria
Dodo | Toni | Luigi | Olivia | Viviana | Fioretto
Angela | Cristino | Galileo | Elena | Vaschi | Tina
Iris | Luigi (Zhu) | Ivana

Appare una fotografia di un personaggio.

Scrivi una descrizione
del tuo personaggio nei commenti o spediscila via e-mail a fzanoli@gmail.com
  • Come si chiama?
  • Quale è il suo aspetto? (giovane, vecchio, magro, grasso,...)
  • Come sono i suoi occhi /capelli?
  • Che vestiti indossa?
  • Che lavoro fa?
BUON LAVORO!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tina:

Lei è un bella ragazza!bella !!bella!!bella!!

capelli marrone,occhio grande ,,,

Ha una maglietta nero e sexy!!

Ho penso lei è una persone famoso,forse è stella del cinima.

Anonimo ha detto...

Iris

qusto uomo cattivo,no mi piace.
si mette i occhali grande,come un bambino chi ha sei anni.
Va bene,è un figlio di genitori,dunque devo parlare bravo,per i suoi genitori comodo.
so lui è abbastsnza studente nell' universita.
Spero di lui non si mette queti vesti. Possibile lui vende uo po' bello.

Anonimo ha detto...

vaschi

si chama Eno , è un insegnante di musica . ha un cappello rosso , una camicia marrone , sta cantando ,il suo papà è bianco , quanti anni ha ?

Anonimo ha detto...

Dodo

Mi piace giocare a calcio.Mi piace milan molto molto!Kaka è mio idolo!Voglio giocare a calcio simile a lui!
Ho un vestito rosso e bianco. Quando io gioco a calcio indosso questo vestito.

Anonimo ha detto...

Galileo

Lui è persona famosa. lui è il giocatore di tennis n°1 del mondo. mi piace molto. ho guardato
lui gara con tante persone.
vuoglio giocare con lui.
lui indosa giacca marrone e camicia bianca .
tiene un cappucino .

Anonimo ha detto...

Daniele

Vengo da Jingyin.Jiangyin è una bella paese.Ci sono i miei genitori,il mio padra è l'insegnante di QINGYANG Scuola.
Mi piace mangiare,dormire.
Io vado a scuola tardi spesso,perchè mi alzo più tardi.
Mi piace Rosy,perchè lei mi insegnante molto.Anche Philip.
Vivo a milano,mi piace una ragazza tanto.Vorrei avere i amichi italiani,mi piace italia.Voglio andare a Perugia.GRAZIE PER LEGGERE.

Anonimo ha detto...

si chiama Toni
lui é molto grasso
mai lui é gentile
ha un vestito di uomo
una cravatta una camicia e gli occhiali